Aspettative
I requisiti e le procedure in uso, se applicati secondo quanto descritto, nella piena soddisfazione delle specifiche esigenze del cliente, offrono una base per il raggiungimento di un livello di Qualità e di Sevizio di eccellenza. L’accento cade quindi sulla “Partnership” fondata sulla prestazione che garantisce ai fornitori di essere messi nelle giuste condizioni per il raggiungimento degli obiettivi prestazionali prestabiliti.
Per permettere ai fornitori di soddisfare le nostre aspettative e quelle del cliente finale, esistono obiettivi fondamentali che toccano vari aspetti:
- Qualità:
Nessun problema di qualità
Nessuna percentuale non conforme - Consegna:
Puntualità al 100% - Lean manufacturing e lean processing:
Miglior prezzo nella categoria
Migliore tecnologia della categoria - Prodotti perfetti:
Processo PPAP attuato dal fornitore
100% la prima volta, con puntuale accettazione PPAP - Rispetto per l’ambiente:
I fornitori vengono incoraggiati ad ottenere la certificazione iso 14001 relativa ai propri sistemi ambientali
Per raggiungere l’obiettivo di eliminare gli sprechi nella catena di fornitura, incoraggiamo i nostri partner a fornire feedback e critiche costruttive in merito ai processi identificati.
A tale scopo, per commenti o suggerimenti migliorativi, i fornitori sono invitati a contattare la Qualità Benelli o il Responsabile della gestione della catena di fornitura.